Privacy e Termini di Utilizzo

Istruzioni d'uso della Newsletter

 

REGISTRAZIONE A UNA O PIU' NEWSLETTER:
Per iscriversi ad una o più newsletter basta selezionarle dalla lista inserire un nome ed una email valida e cliccare su "Iscriviti".
Il sistema invierà una email all'indirizzo selezionato per verificare la validità di quest'ultimo chiedendovi di cliccare su un link. Dopo aver verificato la vostra email siete pronti per ricevere tutte le email che verranno spedite per quella lista. Chi volesse registrarsi ad ulteriori liste basta che selezioni la nuova lista a cui si vuole iscrivere, inserisca i dati (Nome e Email uguali alla precedente iscrizione) e selezioni "Iscriviti". Il sistema invierà una email al vostro indirizzo con un link a cui accedere alla modifica dei dati della vostra registrazione alla newsletter. Tramite quest'ultimo è possibile selezionare a quali newsletter iscriversi oppure cancellarsi.

CANCELLARSI DA UNA O PIU' NEWSLETTER:
Dopo aver selezionato da quale newsletter si vuole essere eliminati, inserire il nome e la casella email usata per la registrazione e cliccare su "Cancellati". Riceverete una email con un link diretto al vostro pannello di modifica dei dati. Da quest'ultimo eliminare tutte le newsletter dal quale non si vuole ricevere più email.
N.B. : Chi volesse eliminare totalmente la propria registrazione da tutte le newsletter basta impostare su "No" tutte le newsletter dal pannello di modifica.